Baresi sulla finale di Coppa Italia: “Il Milan ha voglia di stupire e arriva in buone condizioni, ce la giochiamo”

Baresi sulla finale di Coppa Italia: “Il Milan ha voglia di stupire e arriva in buone condizioni, ce la giochiamo”MilanNews.it
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
martedì 8 maggio 2018, 21:48Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex rossonero Franco Baresi ha commentato così la finale di Coppa Italia di domani tra Juventus e Milan: “Credo che essendo una finale tutto può succedere. Sarà importante vedere anche chi starà meglio fisicamente, perché siamo a fine stagione, quindi sarà un aspetto che conterà. Però credo che il Milan arrivi con la giusta tensione, con buone condizioni. Ce la giochiamo. Rispettando sempre la Juventus, che in Italia domina.

Ma il Milan ha voglia di stupire. Il futuro del Milan? Quest’anno è chiaro che c’è stato un grande cambiamento, un grande investimento anche, tanti giocatori nuovi. Quindi era anche normale avere questi alti e bassi durante il campionato. Però adesso il Milan ha dimostrato di essere squadra, di essere più solido, quindi le basi ci sono. E’ chiaro che ora la società si muoverà di conseguenza per poter compiere un passo ulteriore per tornare a competere in Italia”.