Bellanova a MTV: “Contento della stagione con il Milan, peccato per aver perso la finale di Coppa Italia. Sull’Europeo con l’Italia Under 19…”

Bellanova a MTV: “Contento della stagione con il Milan, peccato per aver perso la finale di Coppa Italia. Sull’Europeo con l’Italia Under 19…”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 giugno 2018, 15:49Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Milan TV a Milanello dove si trova con la Nazionale Under 19, Raoul Bellanova, terzino della Primavera milanista, ha rilasciato queste parole: “E’ bello essere qui a Milanello. Essere sotto età è un motivo d’orgoglio per me, siamo un bel gruppo. Abbiamo fatto finora un grande cammino, non abbiamo perso nemmeno una partita. La nostra ambizione è ovviamente vincere l’Europeo.

Ci stiamo allenando duramente per arrivare al meglio a questo appuntamento. Affrontare grandi giocatori è un grande stimolo per tutti noi. La stagione del Milan? È una stata una bellissima stagione, peccato aver perso la finale di Coppa Italia e non essere arrivati alla fase finale del campionato. Ci dobbiamo ritenere comunque soddisfatti della nostra stagione, personalmente sono contento”.