Borini a Sportweek: "Disponibile a fare il terzino, ma voglio lavorarci per non fare più errori. Sulla Roma..."

Borini a Sportweek: "Disponibile a fare il terzino, ma voglio lavorarci per non fare più errori. Sulla Roma..."MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 14 aprile 2018, 12:00Le Interviste
di Daniele Castagna
fonte tuttomercatoweb.com

Lunga e interessante intervista rilasciata ai taccuini di Sportweek da Fabio Borini, attaccante del Milan che ha parlato della sua avventura in rossonero: "Qui al Milan voglio dimostrare che posso stare in Italia, che da qui non sono scappato e che sono uno da Milan. E un po' l'ho già dimostrato. Cosa porterei dall'Inghilterra? La loro mentalità, anche nel divertimento. Anche se hanno 20 minuti, sanno come sfruttarli. Noi li lasciamo scorrere per pensare a come svagarci. Agli inglesi invece darei la nostra cultura per il cibo".

Sulla possibilità di cambiare ruolo: "A Gattuso ho detto che se da attaccante devo trasformarmi in terzino, voglio lavorarci su seriamente per evitare errori di posizione come quello che qualche settimana fa ci è costato il provvisorio pareggio del Chievo".

Infine, una battuta sulla sua parentesi nella Capitale: "A Roma si diceva che ero spacca spogliatoio, altra cosa sbagliata".