Calabria a MTV: "Ci aspetta una partita difficile ma vogliamo i tre punti. Nazionale? Contento, ma prima penso a stasera"

Calabria a MTV: "Ci aspetta una partita difficile ma vogliamo i tre punti. Nazionale? Contento, ma prima penso a stasera"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
domenica 8 novembre 2020, 20:36Le Interviste
di Manuel Del Vecchio

Davide Calabria è stato intervistato da Milan TV nel pre partita di Milan-Verona. Queste le dichiarazioni del terzino rossonero:

Come ha reagito il gruppo? “Abbiamo rivisto la partita e abbiamo fatto tutto quello che serviva per capire dove abbiamo sbagliato. Stasera ci aspetta una partita difficile”.

Sulla classifica: “È presto per guardare la classifica, dobbiamo guardare a noi e continuare la striscia positiva come abbiamo fatto fino ad ora”.

Che gara ti aspetti? “Una gara intensa. Saranno chiusi ma giocano un bel calcio, sarà difficile affrontarli. Abbiamo le nostre mosse, speriamo di chiudere questo mini ciclo prima della nazionali con i tre punti”.

Sulla convocazione in nazionale: “Son contento, l’ho sperato e l’ho voluta. Prima però penso a questa partita col Milan”.