Cutrone a Sky: "Contento dei cori per me. Kessie-Bakayoko? Episodio chiuso, ha già parlato chi doveva farlo"

Cutrone a Sky: "Contento dei cori per me. Kessie-Bakayoko? Episodio chiuso, ha già parlato chi doveva farlo"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 18 aprile 2019, 17:12Le Interviste
di Thomas Rolfi

Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Crediamo alla Champions, è l'obiettivo di tutti e dobbiamo cercare di raggiungerlo. Vincere aiuta a vincere, speriamo di continuare così. Come squadra siamo sempre stati uniti. Sarebbe bellissimo giocare la Champions e faremo di tutto per tornarci. Abbiamo perso un po' di punti, però non abbiamo mai smesso di crederci. Speriamo di fare altri punti dopo la vittoria con la Lazio. Parma? E' una partita importantissima per mantenere il quarto posto, in ogni gara l'atteggiamento viene prima di tutto.

Se non è quello giusto rischi di perdere. Sono contento di sentire i cori della curva, quando entro voglio sempre dare il massimo e cerco di fare di tutto per segnare. Gattuso? Avere un allenatore che ha vinto tante coppe ci può solo aiutare dandoci consigli. Kessie-Bakayoko? "Se n'è parlato anche troppo, è un episodio che si chiude. Ha già parlato chi doveva parlare".