Cutrone a Sky: "Stagione fantastica per me. Largo mi sono trovato bene, ringrazio sia Montella che Gattuso per avermi fatto migliorare"

Cutrone a Sky: "Stagione fantastica per me. Largo mi sono trovato bene, ringrazio sia Montella che Gattuso per avermi fatto migliorare"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 21 maggio 2018, 17:36Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Sky Sport dopo aver ricevuto il premio "Dal Niccolò Galli alla Nazionale", Patrick Cutrone si è soffermato così su diversi temi in casa Milan e sulla sua stagione.

SULLA STAGIONE - "Personalmente, per me è stata una stagione fantastica e indimenticabile. Per quanto riguarda la squadra, abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo prefissato: siamo contenti di questo sesto posto e lavoreremo sicuramente per fare meglio".

SUL GIOCARE LARGO - "Per me era un ruolo nuovo, poi a me piace sperimentare...però mi son trovato bene, soprattutto perchè avevo più spazi rispetto a quando faccio la punta centrale. Son contento per la vittoria e per i due gol".

SUI RINGRAZIAMENTI - "Sicuramente devo ringraziare sia mister Montella che mister Gattuso: entrambi mi hanno fatto migliorare, se sono arrivato a quello che ho fatto sinora, che è comunque un punto di partenza, è soprattutto grazie a loro".