Daino a MN: "Sconfitta con il Benevento? Il Milan è incappato in una serata storta: voglio rivederlo propositivo e aggressivo"

Daino a MN: "Sconfitta con il Benevento? Il Milan è incappato in una serata storta: voglio rivederlo propositivo e aggressivo"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 24 aprile 2018, 18:37Le Interviste
di Simone Nobilini

L'ex terzino rossonero Daniele Daino, intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, ha parlato così della sconfitta subita dal Milan contro il Benevento: “Il K.O. di sabato ha lasciato con l’amaro in bocca anche me, era una partita importante per il Milan per proseguire in questo processo positivo che la squadra ha avuto fino a quel match: con Gattuso si è vista una squadra totalmente diversa rispetto a quella con Montella, con Rino che ha meritato pienamente la riconferma in panchina, cambiando la squadra ed il suo atteggiamento. Il K.O. fa male perchè arriva in un momento in cui tutti si aspettavano un risultato diverso, importante per la classifica, ma questo non deve assolutamente demoralizzare né squadra né allenatore: il Milan ha tutte le risorse per finire bene il campionato e per concentrarsi sulla finale di Coppa Italia.

Non credo sia stato un problema di stanchezza con il Benevento: ogni tanto succede durante l’anno di incappare in partite strane e difficili dove le cose non ti vengono. Voglio pensare che il Milan sia inciampato in una gara storta, tornando dalla prossima partita a proporre quel calcio molto propositivo e aggressivo che a me personalmente è piaciuto molto”.