Donnarumma a Sky: "Dispiaciuto per i cori dei napoletani. Il futuro? Prossimi mesi tranquilli, do tutto per questa maglia"

Donnarumma a Sky: "Dispiaciuto per i cori dei napoletani. Il futuro? Prossimi mesi tranquilli, do tutto per questa maglia"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 15 aprile 2018, 17:56Le Interviste
di Matteo Calcagni

Gialuigi Donnarumma è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di San Siro.

Sulla prestazione: "Parata archiviata si va avanti, ci sono altre partite da giocare, abbiamo un obiettivo da raggiungere che è l'Europa. Archiviamo la parata e si lavora più di prima".

Sulla parata: "Una delle più belle parate che ho fatto, da lì un pochino bisogna anticipare, è vicinissimo. Sono stato bravo a portarlo dalla mia parte e fare una grande parata".

Sul futuro: "I prossimi mesi saranno tranquilli, non penso al mercato. Do tutto a questa maglia e basta, non penso a nulla".

Sui cori dei napoletani contro di lui: "Mi dispiace davvero tanto, non ho mai detto mezza parola fuori posto sul Napoli. Ho sempre elogiato il Napoli, spero vincano. Mi dispiace tanto perché amo questa città e non so perché i tifosi facciano cori del genere. Simpatizzo Napoli perché è la squadra della mia città. Non so che dire".

Su Reina: "Siamo amici, non abbiamo parlato né di mercato né di futuro, ci siamo fatti i complimenti. Ci siamo salutati. Ci siamo detti arrivederci o addio? Arrivederci, sempre".