Fassone a Premium: “Massima fiducia e grande supporto dalla proprietà cinese. Guardiamo al futuro con serenità”

Fassone a Premium: “Massima fiducia e grande supporto dalla proprietà cinese. Guardiamo al futuro con serenità”MilanNews.it
venerdì 13 aprile 2018, 08:17Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Marco Fassone, intervistato da Premium Sport, ha commentato così il primo anno della nuova proprietà cinese al Milan: “C’è una forte impronta della proprietà cinese. c’è grande rispetto nei nostri confronti. Posso dire che da parte loro abbiamo avuto tutto il supporto e tutta la libertà di poter scegliere le persone con cui guidare il Milan. Tutte le nostre richieste sono state accettate. C’è fiducia nel futuro. Il giorno del closing? E’ stata per me una giornata quasi infantile, avevo sofferto molto per l’incertezza che c’era prima del closing.

Quando è arrivato il gong finale quel giorno, ero molto felice. Dal punto di vista sportivo, il Milan ha un assetto che ci permette di guardare al futuro con serenità. Abbiamo una rosa ben integrata, sono pochi i giocatori che sono ai margini della rosa, sono solo uno o due. Io penso che con un paio di innesti a stagione il futuro sarà molto positivo. La decisione di fare un contratto di tre anni ha Gattuso è importante, gli abbiamo dato tutta la nostra fiducia. Anche a livello commerciale e di comunicazione sono state fatte tante cose”.