F.Fedele a MTV: “Contro il Napoli è mancato solo il gol. Poche reti segnate? Non è un caso che il Milan sia sesto”

F.Fedele a MTV: “Contro il Napoli è mancato solo il gol. Poche reti segnate? Non è un caso che il Milan sia sesto”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 17 aprile 2018, 16:11Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Dopo la conferenza stampa di Gattuso a Milanello, Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV:

Sul Napoli: “E’ mancato solo il gol. Anche se ha dovuto sostituire Bonucci e Romagnoli, che sono due giocatori fondamentali, il Milan non è cambiato e ha messo in mostra la solita grande organizzazione”.

Sugli attaccanti: “Non è un caso che il Milan sia sesto. Se gli attaccanti avessero segnato di più, il Milan sarebbe più avanti in classifica. Anche contro il Napoli purtroppo è mancato il terminale offensivo. Gattuso ha messo a posto tutto da quando è arrivato, manca solo da sistemare la fase realizzativa”.

Su Calhanoglu alla Pirlo: “Non riesco ad immaginarmelo. Lo vedrei bene piuttosto da mezzala, più che da regista davanti alla difesa. Hakan dà una grande mano in fase difensiva, ma è chiaro che se dovesse giocare in quel ruolo dovrebbe migliorare ancora di più”.