La battuta di Renzo Rosso: "Dell'Inter attuale non conosco nessuno, tutti piccoli giocatori. Vinciamo il derby"

La battuta di Renzo Rosso: "Dell'Inter attuale non conosco nessuno, tutti piccoli giocatori. Vinciamo il derby"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 12 ottobre 2017, 20:12Le Interviste
di Daniele Castagna

Nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, Renzo Rosso, fondatore di Diesel e style partner del Milan, è stato ospite del salotto di Sara Benci. Queste le sue dichiarazioni in clima derby: "Speriamo di vincerlo noi, per dare aria al campionato ed avvicinarci alle prime. Il gioco di Montella mi piace, è innovativo e può portare veramente grandissimi risultati. Anche a livello societario hanno una visione moderna, la dirigenza cinese vuole fare business gestendo una squadra nel migliore dei modi".

Amicizie nel mondo del calcio? "Sono amico con tutti, da Baresi a Nesta passando per Shevchenko, Van Basten e i grandi olandesi". 

L’avversario più forte? "L’Inter ha avuto campioni incredibili. Ultimamente non li conosco nemmeno, sono tutti piccoli giocatori… (ride, ndr). I derby sono tutti belli, ma quando vinci 6-0 la goduria è immensa. Sono arrivato a casa quella sere che pensavo ‘Mamma mia’".