Lupi a MTV: "Proveremo a ribaltare questa finale. San Siro, facci vincere la Coppa Italia"

Lupi a MTV: "Proveremo a ribaltare questa finale. San Siro, facci vincere la Coppa Italia"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 12 aprile 2018, 20:24Le Interviste
di Daniele Castagna

Alessandro Lupi, tecnico della Primavera Milan, ha presentato così la gara di ritorno della finale di TIM Cup ai microfoni di Milan TV. 

La voglia di impresa: "C'è la consapevolezza di fare una gara propositiva, proveremo a ribaltare tutto. GIà essere arrivati a fare una finale è una grande gratificazione, ma siamo qui e ci manca ancora un tempo. La prima metà non è andata benissimo, ora dobbiamo cambiare le cose".

L'atteggiamento di domani: "A San Siro non ci deve mancare il coraggio. Poi serviranno lucidità ed attenzione, in comando del gioco in possesso palla e non. Ho il dovere di far crescere questi ragazzi per renderli professionisti".

La situazione del gruppo: "C'è qualche assenza ma i ragazzi si sono allenati benissimo, meritano tutti di fare questa finale. Sono contento del fatto che tutti siano pronti ad entrare in campo".

Il pubblico di San Siro: "Spero che i tifosi ci vengano a sostenere. In pochi si aspettavano da noi la zona playoff perché puntavamo alla salvezza e poi questa finale di Coppa Italia è stata incredibile ma meritata".