Lupi a SI: "Soddisfatto della prestazione, squadra in crescita. La vicinanza della società segnale che fa piacere"

Lupi a SI: "Soddisfatto della prestazione, squadra in crescita. La vicinanza della società segnale che fa piacere"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 6 maggio 2018, 13:14Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Sportitalia, l'allenatore della Primavera rossonera Alessandro Lupi si è espresso così sul pari ottenuto oggi contro la Fiorentina: "Sono soddisfatto della prestazione: chiaro si debbano migliorare alcuni particolari, ma i ragazzi sono in crescita. Questo è il modo di dare strumenti ai ragazzi per dare loro modo di essere protagonisti: siamo aggressivi in questo momento e concediamo qualche spazio dietro, e ogni minimo errore può essere fatale. Però devo dire che abbiamo occupato bene gli spazi, ricercando la superiorità numerica: siamo un po' in credito con la fortuna, ma non mi voglio aggrappare a questo.

Abbiamo creato tante palle gol, complimenti anche alla Fiorentina per aver giocato a viso aperto: questo è il bello di questo calcio, essere protagonisti tutti. Mi è piaciuto di più il fatto che i ragazzi abbiano giocato a calcio e abbiano fatto ciò che gli è stato chiesto, occupando gli spazi: lasciamo il fatto che ci sia un po' di rammarico, avremmo meritato più punti, ma questo è il miglior modo per crescere. La presenza del Presidente e di Mirabelli? Mi ha fatto piacere, perchè è un segnale di vicinanza: è stato bello, i ragazzi con una prestazione come questa hanno dato un segnale importante".