Maldini a Sky: "Futuro? Disposto ad ascoltare amici come Costacurta: vedremo se ci sarà la situazione giusta per lavorare insieme"

Maldini a Sky: "Futuro? Disposto ad ascoltare amici come Costacurta: vedremo se ci sarà la situazione giusta per lavorare insieme"MilanNews.it
lunedì 9 aprile 2018, 20:02Le Interviste
di Simone Nobilini

Paolo Maldini, intervistato da Sky Sport, ha parlato così di un possibile ruolo in FIGC e del futuro della Nazionale Italiana: "Di sicuro ho parlato con Costacurta, ma sono sempre disposto ad ascoltare: è difficile dica di no, soprattutto ad una chiacchierata con un amico come Billy. Vediamo insomma, se ci sono le situazioni giuste per far qualcosa insieme, altrimenti sempre forza Italia.

Il problema consiste nel quale sarà l'obiettivo a breve termine, quindi non so: un CT che costruisca qualcosa per il futuro non credo sia accettato in Italia, dovremo qualificarci per gli Europei. A livello di giovanili e di progetto sì che si può programmare qualcosa: in questo momento l'Italia non dico sia una Nazionale di seconda fascia, ma è molto lontana dalle prime".