Mazzarri: "Belotti? Per continuare a crescere servirà un mercato intelligente: il Toro ha bisogno di Andrea"

Mazzarri: "Belotti? Per continuare a crescere servirà un mercato intelligente: il Toro ha bisogno di Andrea"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 aprile 2018, 16:30Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita contro il Milan, l'allenatore del Torino Walter Mazzarri ha parlato così di Andrea Belotti e M'Baye Niang: "Niang è un valore aggiuntBeloto è rientrato in gruppo in questi giorni. Valuterò le sue condizioni, se starà bene rientrerà. Altrimenti no. Quando sono arrivato si giocava 4-3-3. Ora la squadra ha trovato una sua quadratura, con il nuovo modulo. C'è maggiore compattezza. Adem può fare il trequartista, è un giocatore prettamente offensivo. Se devono giocare tutti insieme, con Edera, Iago Falque... tutti non posso metterli (sorride, ndr). Devo fare i conti per il Torino, e vogliamo che il Torino vinca il più possibile.

Belotti? Ha avuto dei picchi, gare buone e altre meno buone. Spero che domani faccia una gara all'altezza, al di là del gol. Ha oscillato un po' da quando è rientrato. Mi auguro che domani stia meglio rispetto alla sfida contro il Chievo. Contro il Milan servirà il miglior Belotti. Non chiamo il presidente in chiave mercato. Do per scontato che, per continuare a crescere, servirà fare un mercato intelligente, sempre su certe basi. E' un ambiente ambizioso che vuole arrivare in alto il prima possibile. Il Toro per crescere ha bisogno dei migliori, e ha bisogno di Belotti".