Mesbah: "Auguro tutto il bene possibile a Gattuso e tifo per lui, ma al Milan servirà tempo prima di tornare grande"

Mesbah: "Auguro tutto il bene possibile a Gattuso e tifo per lui, ma al Milan servirà tempo prima di tornare grande"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 12 gennaio 2018, 20:13Le Interviste
di Simone Nobilini
fonte gianlucadimarzio.com

Djamel Mesbah, intervistato da GianlucaDiMarzio.com, ha parlato così di Rino Gattuso, proprio compagno nell'esperienza vissuta al Milan per metà stagione: "Con Gattuso ho trascorso solo 6 mesi visto che in quel periodo ebbe quel famoso problema all’occhio, ma per lui parla la sua carriera e gli auguro davvero tutto il bene possibile. Non ci sono dubbi che farà benissimo dal punto di vista caratteriale e saprà tenere il gruppo alla grande.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico-tattico parleranno i risultati ma tifo per lui e spero davvero possa far bene anche se al Milan servirà sicuramente tempo prima di tornare grande. Il problema è la Champions: i top players vogliono giocare a tutti i costi in Champions. Vi assicuro che come competizione, superati i gironi, è più difficile di un Mondiale. Quando tornerà in Champions, i top players vorranno sposare la causa del Milan perché è una grande squadra con una storia unica”.