Mirabelli a MTV: "Se ci avessero dato più biglietti avremmo colorato l'Emirates di rossonero"

Mirabelli a MTV: "Se ci avessero dato più biglietti avremmo colorato l'Emirates di rossonero"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 marzo 2018, 15:00Le Interviste
di Thomas Rolfi

Nel corso della recente trasferta di Londra contro l'Arsenal, Massimiliano Mirabelli e Pasquale Campopiano, community manager del Milan, hanno parlato dell'iniziativa #WorldMilanClub, una serie di incontri che il club rossonero farà con i Milan Club in giro per l'Italia e per il mondo. Ecco le dichiarazioni a Milan TV.

Massimiliano Mirabelli: "Mi fa piacere incontrare i Milan Club perchè hanno un grande entusiasmo nei confronti di questa squadra, che speriamo possa regalarci delle soddisfazioni. Ci emoziona e siamo contenti di essere stati qui. I tifosi del Milan sono la nostra vera anima: San Siro è sempre pieno e ovunque andiamo siamo sempre accompagnati da tantissimi tifosi. So che a Londra alcuni tifosi son rimasti fuori dal settore ospiti. Se ce ne avessero dati di più avremmo riempito l'Emirates di rossonero (sorride, ndr)".

Pasquale Campopiano: "E l'inizio di un percorso, che poi in realtà era cominciato già con l'avvento della nuova proprietà cinese. Dalle 'cose formali' a Londra sono passati davvero tanti treni nella comunicazione del Milan. L'ultimo sul quale siamo saliti è quello del #WorldMilanClub. Il Milan proverà a stare ulteriormente a contatto con i propri tifosi. E' bello vedere questi uomini e donne che vivono lontano dall'Italia e hanno storie da raccontare e hanno la passione del Diavolo da raccontarci. Non capita tutti i giorni di sedersi al tavolo con il direttore sportivo della tua squadra del cuore, con un grande rappresentante come Christian Abbiati, che è lì a portare alta la bandiera del Milan. E' un'esperienza che il Milan ha voluto regalarsi e regalare ai propri tifosi. Sarà un cammino di tante tappe e tante inizative che racconteremo di volta in volta a tutti i tifosi rossoneri".