Mirabelli a Sky: "Con gli interventi saremo competitivi in maniera importante. Non è detto che dovremo cedere Suso e Donnarumma"

Mirabelli a Sky: "Con gli interventi saremo competitivi in maniera importante. Non è detto che dovremo cedere Suso e Donnarumma"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 21 aprile 2018, 23:43Le Interviste
di Matteo Calcagni

Massimiliano Mirabelli è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di San Siro.

Sulla sconfitta: "Proviamo vergogna, dobbiamo chiedere scusa ai tifosi. Avevamo fatto qualcosa di importante all'andata, oggi abbiamo chiuso il cerchio. Sappiamo le difficoltà che stiamo attraversando, possiamo parlare di stanchezza, ma in questi casi superi tutto per battere il Benevento".

Sulla classifica: "In questi mesi abbiamo fatto una lunga rincorsa, accarezzando anche il sogno di rientrare tra le prime quattro, oggi viviamo il dramma di rischiare di uscire dall'Europa. Dobbiamo rimanere vigili, conosciamo il percorso di costruzione di questa squadra. Non bisogna deprimersi per questa grandissima figuraccia, è una squadra giovane, sappiamo dove intervenire per essere competitivi in modo importante l'anno prossimo".

Sulle sanzioni della UEFA: "Sono cose che non riguardano la nostra gestione, siamo pronti ad eventuali sanzioni, abbiamo le idee chiare anche se dovesse succedere qualche piccolo problema con la UEFA. In modo che questa squadra venga completata come deve essere completata".

Sulle possibili cessioni: "Molte volte parlate di Suso, altre di Donnarumma. Abbiamo giocatori che sono all'attenzione di molte squadre europee, ma non è detto che dovremo rinunciare a questi giocatori per fare ciò che dobbiamo fare. Aspetteremo ciò che deciderà la UEFA, abbiamo le idee chiare su ciò che dobbiamo fare".