Mirabelli a Sportitalia: "Paquetà oltre le più rosee aspettative. Suso è un talento, non ci possono essere discussioni su di lui"

Mirabelli a Sportitalia: "Paquetà oltre le più rosee aspettative. Suso è un talento, non ci possono essere discussioni su di lui"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 marzo 2019, 07:36Le Interviste
di Fabio Anelli

Ospite negli studi di Sportitalia, Massimiliano Mirabelli ha parlato così di Paquetà: “Per me è già difficile un brasiliano che arriva a gennaio e faccia così bene. Io non mi sarei mai aspettato che facesse così. Quando è arrivato noi eravamo nel clou del campionato, loro avevano finito. Sta andando oltre la più rosea aspettativa. Già un brasiliano che arriva a luglio, potrebbe avere problemi tattici. Paquetà sta facendo davvero bene”

E su Suso: “Ci ha abituati a cose importanti. È un grande talento. Per quello che so non è stato bene fisicamente. È normale che possa pagare ma non credo ci possano essere discussioni su di lui”

Su Calhanoglu: Calhanoglu è un giocatore che in Bundesliga ha fatto tantissimo, corre tanto per la squadra e potrebbe portare ancora qualcosa di importante.

Su Kessie: “Sicuramente è un fatto negativo, è una cosa che non va fatta mai, soprattutto perché si è vista. Queste cose succedono nei migliori spogliatoi ma non davanti alle telecamere. Quello che mi dispiace è che due ragazzi splendidi abbiano dato questa immagine. Nessuno può negare il fatto che questi due ragazzi, come tutto il gruppo del Milan, non facciano parlare di loro, fanno casa-Milanello e Milanello-casa. La cosa intelligente è non farne un caso”.