MN - Cairo: "Di Belotti con il Milan ho parlato l'estate scora, ora voglio godermelo"

MN - Cairo: "Di Belotti con il Milan ho parlato l'estate scora, ora voglio godermelo"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 13 aprile 2018, 23:46Le Interviste
di Fabio Anelli
fonte Da San Siro, Thomas Rolfi e Pietro Mazzara

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in zona mista. Queste le dichiarazioni raccolte dall'inviato di MilanNews.it: "È motivo di grande orgoglio il fatto che il Torino in questo anno in cui il Filadelfia è tornato ad essere la casa del Toro, il Toro vince la Coppa Italia giocando l’andata proprio al Filadelfia, vincendo 2-0. Per noi è una bellissima vittoria, che segue la Supercoppa e il campionato. È motivo di essere felici perché vuol dire che stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo, investendo. È la tradizione del Torino, per trasmetter ei giusti valori ai nostri giocatori che crescano con la testa da Toro e possano poi approdare in prima squadra. Belotti appena è arrivato Butic ha fatto un bellissimo gol all’andata. Devo dire che è stata una gran bella partita ma quella non bastava. Oggi ho chiamato Coppitelli e gli ho detto che dal punto di vista delle rimonte era una settimana particolare e di stare attento.

 

Belotti chiesto dal Milan? "Ci siamo salutati con Fassone e Mirabelli. Di Belotti ne ho parlato l’anno scorso, quest’anno ha avuto una stagione non fortunata perché ha avuto due infortuni e ha perso in tutto tre mesi e oggi è un giocatore che ha avuto una stagione non positiva ma si sta riprendendo benissimo. Voglio godermelo. Non me lo richiederanno".

 

Niang?" Niang ha un infortunio e non gioca. Io ricordo che ha avuto dei momenti eccellenti in stagione, ha fatto gol da prima punta al posto di Belotti. Lui è più prima punta che esterno poi ha pagato le difficoltà della squadra. Credo abbia un potenziale enorme, per il quale ho rifiutato offerte a gennaio superiori al prezzo per cui l’ho pagato. A Nizza forse va in vacanza”