MN - Carlo Liedholm: “Leo e Maldini sono la storia del Milan. Ora il club ha le spalle coperte, Higuain grande colpo”

MN - Carlo Liedholm: “Leo e Maldini sono la storia del Milan. Ora il club ha le spalle coperte, Higuain grande colpo”MilanNews.it
giovedì 11 ottobre 2018, 12:03Le Interviste
di Enrico Ferrazzi
fonte dal nostro inviato, Pietro Mazzara

In occasione del Premio Liedholm 2018, Carlo Liedholm, figlio di Nils, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milannews.it: “

Sulla scelta di Leonardo: “E’ sempre più difficile trovare chi premiare. A noi interessano persone pulite e intelligenti. Ce ne sono poche, per fortuna c’è Leonardo”.

Sul ritorno di Leo e Maldini: “Anche Paolo è un nostro premiato. Sono la storia del Milan e portano i valori del club rossonero. Il Milan ha una sua identità, gli piace il bel gioco e il fair play, non è un caso che questo premio vada a qualche rossonero o ex rossonero”.

Sul Milan: “Ora ha le spalle coperte, hanno messo in società gente che capisce di calcio. Le premesse sono ottime. L’acquisto di Higuain è stato un grande colpo”.

Su Gattuso: “Non pensavo fosse così bravo e invece ha dato un bel gioco alla squadra. Si pensava che fosse un allenatore solo di grinta, ma in realtà il suo Milan gioca bene”.