MN - Iachini in conferenza: "Giocato per vincere, spiace aver gestito male dopo il gol nostro"

MN - Iachini in conferenza: "Giocato per vincere, spiace aver gestito male dopo il gol nostro"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 8 aprile 2018, 23:40Le Interviste
di Daniele Castagna

Queste le parole di Giuseppe Iachini, tecnico del Sassuolo, in conferenza stampa post partita. Le dichiarazioni raccolte da MilanNews.it: "Partita difficile sul piano fisico, eravamo alla terza in una settimana. Oggi venire qua a Milano senza mezza squadra è stato incredibile, abbiamo commesso qualche errore ma abbiamo sempre cercato la vittoria e profondità alla manovra. Dopo il vantaggio, pur rischiando qualcosa, dovevamo cercare il raddoppio e provare qualcosa di diverso, spiace per i cambi 'costretti' dai problemi fisici che ho dovuto fare. In una settimana normale, avremmo gestito meglio il finale dopo il gol di Politano, non avevamo le energie giuste".

I risultati del Sassuolo: "Ci mancano 4/5 punti perché abbiamo sbagliato troppi rigori e gare che avremmo dovuto vincere. Un peccato, ma la squadra sta girando bene e come contro il Napoli abbiamo avuto le chance per vincere".

La prestazione di Consigli: "Il portiere deve parare, oggi abbiamo subito molti tiri ed è stato bravissimo. Ma non solo lui, tutta la squadra fatta di giovanissimi ha fatto bene. Stiamo ricreando l'ossatura della nostra squadra".