MN - Koulibaly: "Donnarumma è un grande portiere. Oggi abbiamo provato creare, il Milan però è una buona squadra"

MN - Koulibaly: "Donnarumma è un grande portiere. Oggi abbiamo provato creare, il Milan però è una buona squadra"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 15 aprile 2018, 18:06Le Interviste
di Fabio Anelli
fonte Da San Siro, Simone Nobilini

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista. Queste le dichiarazioni raccolte dall'inviato di MilanNews.it: "Donnarumma è un grande portiere, ha fatto una grandissima parata. Abbiamo provato a creare ma sappiamo che il Milan è una buona squadra. Ci abbiamo provato, dispiace per il pareggio. Dobbiamo crederci fino alla fine. Il Napoli non mollerà mai, è una strada molto difficile, dobbiamo crederci fino alla fine, concentrarci sulla prossima partita e cercare i tre punti. Non so se c’è la brillantezza di un mese fa, è difficile quando giochiamo contro le squadre che si chiudono.

Dobbiamo provarci, crederci, creare molto e non prendere gol. In ogni momento possiamo segnare, oggi mi spiace che non abbiamo fatto gol. Ci è mancato solo il gol oggi, abbiamo provato a creare tanto. Quando le squadre si chiudono è molto difficile, noi proviamo a creare e quando prendiamo il nostro tempo creiamo. Oggi è mancato solo il gol. Oggi non è cambiato tanto nel Napoli, solo un po’ di stanchezza. Proviamo a creare ugualmente le occasioni ma le squadre si sono abbassate di più, dobbiamo trovare noi le soluzioni, oggi non ha funzionato ma abbiamo fatto bene”