MN - Pecchia in conferenza: "Il gol di Çalhanoglu ci ha spezzato le gambe, Milan troppo forte per noi"

MN - Pecchia in conferenza: "Il gol di Çalhanoglu ci ha spezzato le gambe, Milan troppo forte per noi"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 maggio 2018, 20:38Le Interviste
di Daniele Castagna
fonte da San Siro, Daniele Castagna

Queste le parole di Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona, al termine del match contro il Milan. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: "Speravamo di poter rimanere maggiormente in partita, invece il gol all'inizio ci ha colpito. Il Milan è forte, ha grande qualità e li abbiamo subiti troppo. Nel secondo tempo ci abbiamo provato di più, ma su questa sconfitta non ho nulla da dire".

Il gol di Lee: "Mi fa piacere per il ragazzo, è da un mese che lavora alla grande e ha trovato un grande gol. Lui come tutti sono in grado di poter giocare in Serie B, ma valuterà la società".

La retrocessione: "Abbiamo commesso degli errori nel corso della stagione, c'è dispiacere e amarezza per tutta le gente che c'è intorno a noi. Difficile da accettare una retrocessione ma ho sempre creduto in questi ragazzi, speravo di salvarmi all'ultimo ma contro la Spal abbiamo perso forze e entusiasmo".

Come mai risultati altalenanti? Grandi vittorie e sconfitte terribili? "Nel momento in cui dovevamo dare di più, abbiamo sempre pagato inesperienza e salto di qualità. Ci sono dei momenti in cui bisogna vincere in tutti i modi, non ci siamo riusciti. Abbiamo sprecato tante energie e non abbiamo avuto continuità. Mi sento il responsabile di tutto".

La continua conferma nonostante le sconfitte: "È fuori moda continuare a confermare il tecnico, ma sono contento di come il presidente abbia sempre valutato il lavoro oltre ai soli risultati".