MN - Wojtasik: "L'effetto mediatico di Piatek in Polonia è spaventoso. E' un esempio perfetto per ogni bambino che gioca nelle nostre strade"

MN - Wojtasik: "L'effetto mediatico di Piatek in Polonia è spaventoso. E' un esempio perfetto per ogni bambino che gioca nelle nostre strade"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 15 marzo 2019, 13:02Le Interviste
di Fabio Anelli

Il giornalista Martin Wojtasik, di TVP Sport, ai microfoni di MilanNews.it ha parlato così della rilevanza di Piatek in Polonia: "In redazione ho il compito di seguire Krzysz quotidianamente, l'effetto mediatico è spaventoso: gli ultimi mesi al Milan sono stati la notizia di apertura di ogni tg, anche non sportivo, praticamente in ogni edizione. Probabilmente il club è lontano dal suo massimo splendore, ma questo non intacca in Polonia la storia e l'incredibile tradizione dei rossoneri. Per noi polacchi, avere un connazionale titolare del Milan è sensazionale.

Dal lato calcistico poi è un grandissimo attaccante ed un esempio perfetto per ogni bambino che gioca nelle nostre strade e campetti. Dal suo passaggio al Diavolo ha visto aumentare il livello di popolarità al pari di Robert Lewandowski".