MN - Wolinska-Riedi: "Piatek lascia le emozioni fuori dal campo, le pressioni esterne non lo condizionano. Ha un carattere determinato e maturo"

MN - Wolinska-Riedi: "Piatek lascia le emozioni fuori dal campo, le pressioni esterne non lo condizionano. Ha un carattere determinato e maturo"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 11 febbraio 2019, 21:24Le Interviste
di Fabio Anelli

Magdalena Wolinska-Riedi, corrispondente polacca per TVP, intervistata da MilanNews.it ha parlato così del carattere di Piatek: "Per lui non fa differenza giocare con il Cracovia, con il Genoa o con il Milan. Dà l'impressione di trovarsi subito a proprio agio con l'ambiente e con i compagni, come ha dimostrato il gesto umile nei confronti di Calhanoglu dopo il gol segnato. La sensazione è che riesca a lasciare le emozioni fuori dal campo, senza farsi condizionare dalle pressioni esterne.

L'ho visto molto determinato come carattere e maturo, con obiettivi ben fissati. Del resto non è un segreto che il club rossonero sia sempre stato il proprio desiderio anche quando era piccolo e l'inizio nel Milan non è stato affatto male".