Morace a Sky: "Nessuno si aspettava un Milan così, annata positiva. Amaro in bocca ma anche se avessimo vinto oggi non sarebbe cambiato nulla"

Morace a Sky: "Nessuno si aspettava un Milan così, annata positiva. Amaro in bocca ma anche se avessimo vinto oggi non sarebbe cambiato nulla"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 aprile 2019, 15:13Le Interviste
di Matteo Calcagni

Carolina Morace è stata intervistata da Sky Sport dopo la gara tra Milan e Chievo.

Sulla stagione: "Nessuno si aspettava un Milan così, nemmeno io. Peccato questa ultima gara, ma venivamo da tre partite importanti, con il Chievo che aveva bisogno dei tre punti. Mi consola il fatto che anche se avessimo vinto non sarebbe cambiato nulla. C'è un po' di amaro in bocca ma è stato un anno positivo".

Sul Milan maschile: "Ieri abbiamo ricevuto il video dei giocatori del Milan che ci incitavano, anche per loro è stato un anno zero, non devo insegnare al Milan quello che deve fare".

Sul calcio femminile: "L'endorsement delle squadre di club ha aiutato molto, fare calcio e trasmetterlo come fa Sky ha contribuito al successo del calcio femminile. Dobbiamo colmare il gap con gli altri paesi ma finalmente abbiamo iniziato".