Pellegatti a MN: "A Torino la partita della verità. Una vittoria confermerebbe i meriti del Milan per il quarto posto"

Pellegatti a MN: "A Torino la partita della verità. Una vittoria confermerebbe i meriti del Milan per il quarto posto"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 21 aprile 2019, 14:45Le Interviste
di Daniele Castagna

Carlo Pellegatti, in una lunga chiacchierata esclusiva con MilanNews.it, ha affrontato i temi della settimana che attende i rossoneri.

Nella prossima settimana il Milan si gioca tantissimo, con la semifinale di ritorno contro la Lazio e la trasferta di Torino contro i granata.
"I prossimi sei giorni sono decisivi. Il Milan deve tentare di andare in finale battendo la Lazio e poi dovrà affrontare il Torino. Dopo la sfida contro i granata, in caso di risultato non positivo, il Milan potrebbe ritrovarsi ad aver perso non solamente il quarto posto. Viceversa, in caso di vittoria, sarebbe la partita che confermerebbe che il Milan è la squadra di più che merita di andare in Champions League, perchè è quarto dalla ventesima giornata. Torino è la partita giusta per far dimenticare questo periodo difficile, però il Milan visto ieri farebbe fatica non solo contro il Torino, ma con tutte le partite che mancano da qua alla fine. Non so come possa trasformare la squadra Gattuso in questi giorni, attendiamo di vederlo".