Repice a MN: "Champions? Mai stata obiettivo raggiungibile per il Milan, difficile arrivare subito agli obiettivi post rivoluzione"

Repice a MN: "Champions? Mai stata obiettivo raggiungibile per il Milan, difficile arrivare subito agli obiettivi post rivoluzione"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 10 aprile 2018, 19:12Le Interviste
di Simone Nobilini

"Secondo me la Champions non è mai stato obiettivo davvero raggiungibile per il Milan: la squadra è stata fatta in maniera approssimativa, probabilmente non erano quelli i giocatori giusti per Montella e ci ha messo un pochino ad assemblarsi. In più, quando ci sono queste rivoluzioni, è difficile le squadre possano raggiungere immediatamente gli obiettivi: ho sempre creduto poco alle rivoluzioni, credendo al contrario a squadre che si formano in 2/3 anni e dopo uno o due campionati riescono a raggiungere l'obiettivo prefisso.

Salvo qualche sporadica eccezione è sempre accaduto questo, non credo il Milan sia mai stato così convinto di poter raggiungere la Champions". Così Francesco Repice, radiocronista di Radio Rai, ha parlato della possibilità ormai lontana per il Milan di agganciare il 4° posto, valido per la qualificazione in Champions League.