Repice a MN: "Dal mancato acquisto di Belotti hanno perso tutti, Toro incluso. Prenderei Dzeko ma..."

Repice a MN: "Dal mancato acquisto di Belotti hanno perso tutti, Toro incluso. Prenderei Dzeko ma..."MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 maggio 2018, 19:36Le Interviste
di Daniele Castagna

Lunga intervista concessa ai microfoni di MilanNews.it da parte di Francesco Repice, voce di Radio Rai. Ecco il suo pensiero sulla necessità di un grande bomber. 

Il Milan, pare, voglia provarci nuovamente con Belotti in vista della prossima stagione. Sarebbe lui il rinforzo giusto come rapporto qualità-prezzo?
"L'altro giorno a Radio Rai, Urbano Cairo ha detto che non commetterà più l'errore di tenere un giocatore contro la sua volontà. Tutti sappiamo che l'anno scorso c'era un'offerta concreta del Milan e che Belotti volesse andarci. Il presidente del Torino ha voluto fare all in, rischiando, e ha perso. Probabilmente hanno perso tutti, Milan e giocatore compreso, che è andato incontro ad un'annata post infortunio molto complicata, culminata con l'esclusione dal Mondiale. I giocatori che fanno la differenza, per me, però sono altri: sono quelli come Icardi, Higuain e Dzeko. Difficile, però, che la Roma decida di privarsi del bosniaco e che lui voglia andare al Milan, a meno che venga riempito di soldi".