RMC SPORT - Bressan: "Milan, la sfida con l'Arsenal capita nel momento giusto. Mi piace la grinta degli italiani"

RMC SPORT - Bressan: "Milan, la sfida con l'Arsenal capita nel momento giusto. Mi piace la grinta degli italiani"
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 marzo 2018, 13:24Le Interviste
di Simone Nobilini

L'ex calciatore della Fiorentina Mauro Bressan, prodotto del settore giovanile rossonero, ha parlato così nel corso della trasmissione "MilanNews" su RMC Sport, di diversi temi, partendo dalla scomparsa di Astori e finendo con la sfida tra Milan ed Arsenal: 

SU ASTORI - "E' una notizia che è davvero calata in un momento devastante, per tutti: mi è spiaciuto molto, tutti si sono stretti attorno alla figura di Davide, da quello che si legge e si è scritto era una persona rara da trovare nel mondo del calcio. Sono rimasto sbalordito anche per le cause, un ragazzo di 31 anni che ci lascia così è qualcosa di inspiegabile: il mio pensiero va alla famiglia e alla sua bambina".

SU MILAN-ARSENAL - "In questo momento il Milan sta bene, ha ritrovato grinta e fisicità con Gattuso; la sfida con l'Arsenal capita in un momento giusto. Spero i rossoneri facciano una grande partita: mi piace la grinta degli italiani, che spero facciano bene".

SU COSA TEMERE DELL'ARSENAL - "E' una squadra di grandi campioni, sotto il profilo tecnico: sono confidente nello stato attuale del Milan e nei valori che ha in più dell'Arsenal, se emergeranno penso potrà portare a casa la gara".