RMC SPORT - Di Gennaro sull'Europa League: "Milan-Napoli crocevia importante per i rossoneri perché la Fiorentina può vincerle tutte"

RMC SPORT - Di Gennaro sull'Europa League: "Milan-Napoli crocevia importante per i rossoneri perché la Fiorentina può vincerle tutte"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 aprile 2018, 12:37Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

L'ex calciatore, oggi opinionista, Antonio Di Gennaro nel suo intervento ad RMC Sport ha parlato così della Fiorentina e dell'Europa League: "Per me adesso per la Fiorentina non c'è nulla di difficile, perché quello che sta facendo va oltre l'aspetto tecnico e tattico. C'è un qualcosa di magico, la motivazione, il voler ottenere qualcosa di importante per loro e per Astori. Quello che è successo è incredibile, perché o crollavi o ti ritrovavi. Milan-Napoli diventa quindi un crocevia importante per i rossoneri perché la Fiorentina può vincerle tutte.

Fiorentina favorita per la corsa all'Europa League? Favorita no, però veramente le può vincere tutte e può sognare in maniera vera. Può succedere di tutto, il Milan quindi è avvisato. La Sampdoria a Torino avrà vita difficile e l'Atalanta secondo me qualcosa ha perso".