RMC SPORT - Fuser a MN: "Al Milan serve un centrocampista con tanti gol nei piedi. Gattuso? Spero gli diano tempo"

RMC SPORT - Fuser a MN: "Al Milan serve un centrocampista con tanti gol nei piedi. Gattuso? Spero gli diano tempo"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 novembre 2018, 13:24Le Interviste
di Thomas Rolfi

Diego Fuser, ex centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di RMC Sport nel corso della trasmissione MilanNews.

Su come si può tamponare l'assenza di Biglia e Bonaventura nel lungo periodo: "Non è mai facile sostituire quei giocatori, considerando l'importanza di Biglia e Bonaventura per il Milan. Starà all'allenatore riuscirci, ma è sempre complicato".

Sui gol che mancheranno di Bonaventura e se andranno ritrovati sul mercato: "I gol di Romagnoli sono stati un caso, non è un centrocampista. Andrebbe ricercato un centrocampista con caratteristiche di inserimento e la capacità di fare gol. Non so se sia così facile trovarlo, Bonaventura te ne garantiva 7-8 a stagione".

Su quali aspetti deve migliorare il Milan: "La squadra è in crescita. Sono stati cambiati un po' di giocatori, molto probabilmente non ha ancora un'ossatura. Detto questo ha giocatori fortissimi come Higuain e altri importanti. E' logico che serva un po' di tempo e che diano il tempo a Gattuso, anche se non dovessero arrivare subito i risultati".