RMC SPORT - L. Sala: "Pesanti le assenze di Bonucci e Romagnoli. Con Gattuso Kalinic ha ritrovato fiducia, ora verranno fuori le sue qualità"

RMC SPORT - L. Sala: "Pesanti le assenze di Bonucci e Romagnoli. Con Gattuso Kalinic ha ritrovato fiducia, ora verranno fuori le sue qualità"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 14 aprile 2018, 19:48Le Interviste
di Fabio Anelli

L'ex difensore del Milan, Luigi Sala, intervenuto sulle frequenze di RMC Sport ha parlato di Milan-Napoli, soffermandosi sulle assenze di Romagnoli e Bonucci contro la squadra di Sarri: “Sicuramente sono assenze veramente importanti e sicuramente non sarà facile rimpiazzare due giocatori che avevano trovato un certo affiatamento e cominciavano a capirsi in maniera quasi perfetta. Nelle difficoltà spesso si tira fuori quel qualcosa in più che può fare la differenza, mancano pedine importanti ma il Milan sta facendo un ottimo lavoro, sta lavorando molto bene e potrà sopperire a queste assenze”

Su Kalinic: “Stiamo parlando di un ottimo giocatore che ha già dimostrato il suo valore in italia e continuerà a farlo. Come tutti i giocatori presi quest’anno, è partito leggermente in sordina perché l’inizio non è stato facile per il Milan. Tanti volti nuovi e l’allenatore non è riuscito a dare identità, così le qualità dei giocatori si sono un po’ perse. Con Gattuso, Kalinic ha ritrovato fiducia. Non è ancora il Kalinic che abbiamo visto alla Fiorentina ma sicuramente è un attaccante su cui il Milan uò fare affidamento. Sono convinto che uscirà fuori il vero Kalinic e darà una mano a Gattuso”