RMC SPORT - Palmeri (BeIN Sports): "Nell'Arsenal c'è mancanza di fiducia totale: addio di Wenger mai così vicino come in quest'anno"

RMC SPORT - Palmeri (BeIN Sports): "Nell'Arsenal c'è mancanza di fiducia totale: addio di Wenger mai così vicino come in quest'anno"MilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 8 marzo 2018, 14:00Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervenuto nel corso della trasmissione "MilanNews" su RMC Sport, il giornalista di beIN Sports Tancredi Palmeri ha parlato così dell'attuale situazione vissuta dall'Arsenal, avversario del Milan negli ottavi di Europa League: 

SULL'ARSENAL - "Wenger è consapevole del momento complicato della sua squadra, quando Gattuso ha detto "in confronto io sono da pulcini" e Arsene ha risposto sui consigli da farsi dare da Rino, non si parla di complimenti regalati. C'è mancanza di fiducia totale. Non è tanto dal punto di vista tattico o tecnico ma da quello della testa che l'Arsenal sembra non esserci: se prendiamo la sconfitta con il City in Coppa di Lega è stata l'impotenza dell'Arsenal nel giocarsela, c'era una sensazione di rassegnazione. Il Milan non poteva sperare in momento migliore per incontrare questa squadra".

SU WENGER - "#WengerOut? E' un hashtag globale, il suo addio non è mai stato vicino a concretizzarsi come quest'anno. Ma ci sono dei rapporti con doppia mandata con la proprietà che sono l'ultimo ostacolo da superare in questo senso".