RMC SPORT - Piccinini a MN: “Buon Mondiale di Rodriguez, Strinic sta facendo il suo dovere. Su André Silva…”

RMC SPORT - Piccinini a MN: “Buon Mondiale di Rodriguez, Strinic sta facendo il suo dovere. Su André Silva…”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 luglio 2018, 13:26Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervenuto a RMC Sport durante la trasmissione “Milan News”, Sandro Piccinini, telecronista di Premium, ha dichiarato:

Su Bacca e Strinic: “Da Bacca ci si aspettava molto di più. Strinic? Ha beneficiato del momento positivo della Croazia, ha fatto il suo dovere. È un giocatore che ti garantisce sempre la sufficienza. È sembrato all’altezza della situazione di una squadra che ambisce ad andare in finale”.

Su Ricardo Rodriguez: “E’ uno dei leader della Svizzera, secondo me ha fatto un buon Mondiale. Il suo rendimento è stato positivo. Ha grande personalità e in Nazionale ha un ruolo molto importante”.

Su André Silva e Kalinic: “Kalinic non può essere giudicato visto quello che è successo. Se il ct della Croazia lo ha mandato via, avrà avuto le sue ragioni. André Silva non ha avuto grandi occasioni di mettersi in mostra, evidentemente in allenamento non ha convinto il ct a puntare su di lui come titolare”.

Sul Mondiale: “E’ talmente sorprendente che non sarà facile per nessuno. Inghilterra e Croazia hanno una grande chance di arrivare in semifinale, mentre dall’altra parte per Francia e Brasile non sarà facile affrontare Uruguay e Belgio”.