Rodríguez a MTV: "Abbiamo tenuto troppo la palla senza far male, dimentichiamo questa gara. In difesa siamo forti"

Rodríguez a MTV: "Abbiamo tenuto troppo la palla senza far male, dimentichiamo questa gara. In difesa siamo forti"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 18 dicembre 2018, 23:23Le Interviste
di Daniele Castagna

Ricardo Rodríguez, al termine di Bologna-Milan, ha parlato così a Milan TV: "Abbiamo fatto una buona gara, ma sappiamo che potevamo fare di più. La partita è stata difficile, fin dal primo minuto, con loro chiusi bene in difesa. Ci abbiamo provato ad attaccare ma non è bastato, ora andiamo oltre e non pensiamoci più. Con la Fiorentina dobbiamo segnare".

L'assenza del gol: "Abbiamo tenuto molto il pallone ma dobbiamo fare molto di più, ci proveremo con la Fiorentina perché vogliamo vincere. Ora dimentichiamo subito questo match e guardiamo avanti, non pensiamoci troppo".

La tenuta difensiva: "Dietro siamo forti, anche con Abate e Zapata avevamo fatto bene. Possiamo ruotare in difesa perché siamo tutti validi, poi abbiamo lo spirito giusto".

Le tante assenze a centrocampo: "Questo è il calcio, ma abbiamo ragazzi in panchina che vogliono dimostrare il loro valore. Si faranno trovare pronti".