Shevchenko a Sky: "E' bellissimo rivedere tutti ma sto cercando di bloccare le emozioni. Proveremo a mettere in difficoltà il Milan"

Shevchenko a Sky: "E' bellissimo rivedere tutti ma sto cercando di bloccare le emozioni. Proveremo a mettere in difficoltà il Milan"MilanNews.it
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 20:19Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto nel prepartita di Genoa-Milan, Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le domande e le risposte:

La tensione della gara e i ricordi al Milan.

"E' bellissimo rivedere tutti ma in questo momento sto cercando di bloccare le emozioni. Proveremo a mettere il Milan in difficoltà quest'oggi"

L'impatto con il Genoa e il rapporto con Mauro Tassotti.

"Da Mauro sto avendo un grande aiuto. Per me è un grande amico, come un fratello maggiore con cui sto lavorando da anni. Il calcio italiano è bellissimo e giocare partite così importanti è bellissimo"

Sui problemi in attacco.

"Guardando il calendario avremo partite difficili e dovevamo cercare compattezza difensiva e ridurre gli spazi tra le linee. La squadra ha fatto bene sia con la Roma che con l'Udinese ma dobbiamo avere più coraggio e cercare di controllare la partita"