Tatarusanu a Dazn: "Donnarumma è tra i migliori al mondo. Orgoglioso della chiamata del Milan"

Tatarusanu a Dazn: "Donnarumma è tra i migliori al mondo. Orgoglioso della chiamata del Milan"
mercoledì 16 settembre 2020, 11:24Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il neo-acquisto Ciprian Tatarusanu ha parlato delle prime sensazioni in rossonero. Queste le sue parole:

Sulla chiamata del Milan.

“Sono stato molto contento. E’ normale essere orgogliosi quando una squadra così grande ti cerca. Hanno un passato glorioso e quindi è normale essere felici quando ricevi la chiamata di un club come questo.”

Sul Milan di Pioli.

“Non è stato facile all’inizio per loro ma hanno dimostrato col tempi di essere una grande squadra e di stare benissimo. Le sensazioni sono buone e le aspettative sono grandi, il mister mette intensità in tutto quello che fa e quindi speriamo di continuare con questi risultati.”

Su Donnarumma.

“E’ un portiere molto bravo, lo ha già dimostrato. Per me è importante che lui sia anche un bravo ragazzo, C’è una bella atmosfera nel gruppo dei portieri e questo è importante perchè bisogna venire ogni giorno ad allenarsi insieme. Come ogni calciatore farò di tutto per giocare però sono consapevole che davanti a me c’è uno dei più forti portieri al mondo. Questo per me è uno stimolo per dare tutto e per diventare più forte e farmi trovare pronto quando il mister mi chiama”

Su Ibrahimovic.

“E’ una persona molto esigente: chiede tanto ma anche lui dà tantissimo. Si fa sentire sul campo quando deve intervenire e questo mi piace"

Attiva ora DAZN. Guarda le partite dei preliminari di Europa League dei rossoneri. Disdici quando vuoi.