TMW RADIO - Repice a MN: "Se il Milan dovesse ripetere la prestazione con la Roma vincerà il derby"

TMW RADIO - Repice a MN: "Se il Milan dovesse ripetere la prestazione con la Roma vincerà il derby"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 12 ottobre 2017, 13:26Le Interviste
di Matteo Calcagni

Francesco Repice, voce storica di Radio Rai, è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione Milan News.

Sul derby di domenica: "Se il Milan fa la prestazione messa in mostra con la Roma vince la partita. Ho visto l'Inter tre volte dal vivo e non mi ha fatto una grandissima impressione. A Crotone l'Inter mi è sembrata molto in difficoltà dal punto di vista atletico. Contro la Fiorentina ho visto una squadra molto slacciata. I risultati dicono un'altra cosa, però sono convinto che se il Milan ribadirà la prestazione fatta con la Roma vincerà la partita, perché l'Inter non è la Roma".

Sul mancato utilizzo di Suso e Bonaventura: "La critica a Montella non la capisco, lo saprà Montella perché non li fa giocare. Se non hanno giocato con la Roma un motivo ci sarà".

Sulla sconfitta con la Roma: "C'è stata la dritta di Di Francesco, che ha fatto giocare più avanti Nainggolan. Il gol è stato un episodio, nessuno può dire che quella palla sarebbe entrata senza deviazione".

Sulla posizione di Suso e Bonaventura nel derby: "Per me Suso e Bonaventura non giocano tra le linee, io li farei giocare belli larghi contro la difesa a quattro. Contro quattro divensori perchè devo dargli la superiorità degli esterni?".