Torino, Sirigu su Donnarumma: “Penso sia molto affezionato a questa maglia, poi non so che progetti ha il Milan. Su Reina…”

Torino, Sirigu su Donnarumma: “Penso sia molto affezionato a questa maglia, poi non so che progetti ha il Milan. Su Reina…”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 aprile 2018, 15:00Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Salvatore Sirigu, portiere del Torino, è stato ospite stasera negli studi della Domenica Sportiva, in onda su Rai Due. Ecco le sue parole su Gigio Donnarumma: “Che consiglio gli darei? Non me la sento di dargliene, a uno che fa 100 presenze a quest’età non mi sento di dire niente - riporta tuttomercatoweb.com -. Penso sia molto affezionato a questa maglia, poi non so che progetti ha il Milan. Sta vivendo questo sogno, poi il futuro non lo conosciamo. Il calcio è imprevedibile.

Reina al Milan come secondo di Donnarumma? Dipende dal contratto che gli hanno offerto. Arriva a parametro zero, si è guardato intorno ed è giusto che valuti eventuali offerte. Se il Milan vuole essere una squadra di vertice deve avere due portieri all’altezza. Sono due portieri molto diversi, appartenenti a generazioni e scuole di tecnica diverse”.