Fiorentina Women's, Cincotta: "Il Milan ha una rosa di campionesse, giusto congratularsi con loro per quello che hanno fatto"

Fiorentina Women's, Cincotta: "Il Milan ha una rosa di campionesse, giusto congratularsi con loro per quello che hanno fatto"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 12 gennaio 2019, 18:00MILAN FEMMINILE
di Fabio Anelli

L'allenatore della Fiorentina Femminile Antonio Cincotta ha parlato a ViolaChannel della sfida di domani contro il Milan: "Il Milan ha una rosa di campionesse, in campo schiera un numero elevatissimo di scudetti e coppe vinte dalle singole protagoniste nella loro storia calcistica. Sono atlete di alto livello con tradizione alla vittoria che insieme al Milan hanno raggiunto fin da subito la zona alta della classifica, ed è giusto congratularsi con loro per quanto fatto finora.

Le mie calciatrici, nonostante i tanti impegni in più legati alla Champions, sono riuscite quest’anno a mantenersi vicine al vertice, dimostrando un’’ottima gestione delle settimane con i tre impegni. L’anno scorso questo aspetto ci era completamente mancato, quest’anno è cambiato ed è segno di abnegazione e meticolosità nel lavoro, caratteristiche che mi fanno essere orgoglioso dell’equipe che ho e di tutto lo staff che le fa crescere.