Pescara, Plizzari: "Non vedo l'ora di rivedere i miei vecchi colori e Luigi Ragno a cui voglio un bene dell’anima"

Pescara, Plizzari: "Non vedo l'ora di rivedere i miei vecchi colori e Luigi Ragno a cui voglio un bene dell’anima"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
martedì 19 novembre 2024, 16:31MILAN FUTURO
di Antonello Gioia

“Il Milan? Non vedo l’ora di ritrovare il mio vecchio preparatore dei portiere Luigi Ragno a cui voglio un bene dell’anima. E poi non vedo l’ora di rivedere i miei vecchi colori”. Il portiere del Pescara Alessandro Plizzari parla così della sfida alla seconda squadra – il Milan Futuro – di quella in cui è cresciuto: “Ai tifosi dico solo che stiamo lavorando per ottenere la prestazione migliore. Posso promettere solo che lavoriamo per mettere in campo il massimo".

Fa sempre piacere ricevere complimenti da mister delle altre squadre. La firma sul pari è mia? No, di tutti, abbiamo sofferto tutti quando c'era da soffrire, con una prestazione matura a livello difensivo da parte di tutti, c'è stato un grande spirito di sacrificio. - conclude Plizzari ai microfoni di Rete8 - Le tre parate? Sono state azioni veloci e confuse, ho avuto la bravura di farmi trovare pronto e questo è lo spirito che abbiamo tutti, essere pronti a metterci una pezza quando il compagno non ce la fa”.