acmilan - Meet & Greet con Piatek: appuntamento il 27 marzo

acmilan - Meet & Greet con Piatek: appuntamento il 27 marzoMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 marzo 2019, 07:48News
di Daniele Castagna
fonte acmilan.com

Il 27 marzo è il giorno da segnare sul calendario per i tifosi rossoneri. Il nostro Krzysztof Piatek, infatti, sarà il protagonista dell'esclusivo Meet&Greet a Casa Milan, a partire dalle ore 18,30 circa.

È prevista la distribuzione di braccialetti che saranno il pass per poter partecipare all'evento e che potranno essere ritirati al Casa Milan Store martedì 26 marzo (dalle ore 10.00 alle ore 19.00) e mercoledì 27 marzo (dalle 10.00 alle 17.00) con le seguenti modalità:

SEI UN ABBONATO ALLA STAGIONE 18/19? Presentandoti alle casse del Casa Milan Store munito della tua carta Cuore Rossonero, del tuo documento di identità e segnaposto abbonamento, potrai ritirare un bracciale per te e per un accompagnatore Under 14 (per il quale è necessario documento o copia del documento da esibire alla cassa). Il bracciale consentirà ingresso prioritario il giorno successivo. Ti ricordiamo che il tagliando segnaposto può essere scaricato dal tuo account MyMilan su acmilan.com.

SEI UN SUPER TIFOSO PIATEK? FAI FIRMARE LA SUA MAGLIA! Presentati alla cassa del Casa Milan Store con la maglia ufficiale Puma della stagione 2018/19 con personalizzazione "Piatek 19" e potrai ritirare un bracciale che ti consentirà di accedere all'evento. Per i tifosi Under 14 il braccialetto potrà essere ritirato dall'adulto che accompagnerà il ragazzo (previa esibizione del documento di identità dell’Under 14 e della sua maglia).

Si ricorda a tutti i tifosi che i pass sono soggetti a disponibilità limitata e che non viene garantito accesso all'evento a coloro i quali si presentassero sprovvisti del bracciale.

Per ingannare l'attesa durante la giornata del 27 marzo, sugli schermi del Casa Milan Bistrot saranno proiettati contenuti esclusivi del bomber rossonero e il pre-Meet&Greet sarà animato dallo speaker Germano 'Gegio' Lanzoni, dalle 17.00 alle 19.00, per ricreare una vera atmosfera da stadio.

Vi aspettiamo a Casa Milan per vivere insieme una giornata da autentici Cuori Rossoneri!