acmilan.com - Milan-Napoli: vi vogliamo al nostro fianco

acmilan.com - Milan-Napoli: vi vogliamo al nostro fiancoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 10 aprile 2018, 18:48News
di Simone Nobilini
fonte acmilan.com

A sette giornate dalla chiusura del campionato 2017/2018, arriva a San Siro una delle sfide più affascinanti della stagione: Milan-Napoli. Servirà una prova di grande forza da parte dei nostri ragazzi, per ripartire dopo la sconfitta di Torino e il doppio pareggio contro Inter e Sassuolo, ma soprattutto per tenere ancora vive le speranze di Champions. Di fronte ci sarà la squadra di Sarri, a caccia di punti per coltivare il sogno-Scudetto. Gli ingredienti per un pomeriggio vibrante a San Siro ci sono, ora tocca a voi! Come sempre sarà fondamentale il vostro sostegno. Gattuso e capitan Bonucci l'hanno ribadito più volte: "Noi siamo il Milan, con voi". Vi vogliamo al nostro fianco: riempiamo ancora una volta lo stadio.

Assicurati ora il tuo posto, utilizzando i classici canali di vendita della socità: online; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti.

Per l'occasione, è stato aperto anche il terzo anello rosso. Un'opportunità in più per assistere a uno dei classici del calcio italiano. Cosa state aspettando?