Biasin: "Caldara domenica sarà emozionato, ma più per l'esordio in campionato che per il confronto con l'Atalanta"

Biasin: "Caldara domenica sarà emozionato, ma più per l'esordio in campionato che per il confronto con l'Atalanta"MilanNews.it
© foto di J.M.Colomo
sabato 22 settembre 2018, 00:24News
di Matteo Calcagni

Fabrizio Biasin, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di Mattia Caldara, il quale potrebbe esordire in campionato domenica contro l'Atalanta: "Un giocatore professionista gioca al 100% contro qualunque avversaria, magari c'è un po' di emozione in più, per Kessie siamo al secondo anno, per Caldara forse di più, ma più per l'esordio in campionato con la maglia del Milan. Spesso è difficile reggere il confronto passando in una big come il Milan, Kessie ce la sta facendo. Per tutta l'estate abbiamo parlato di Caldara come il difensore più forte del mondo, poi ai fatti abbiamo visto che Gattuso ha deciso di farlo entrare piano piano nei meccanismi del Milan e credo sia la cosa più saggia che possa fare.

Musacchio l'abbiamo visto poco lo scorso anno ma è molto affidabile. Forse non è il nuovo Scirea ma è un giocatore molto importante e speriamo faccia una grande carriera".