Bonucci: "La fascia di Capitano dà responsabilità maggiori rispetto alla maglia Azzurra. Come nel Milan cercherò di essere d'esempio"

Bonucci: "La fascia di Capitano dà responsabilità maggiori rispetto alla maglia Azzurra. Come nel Milan cercherò di essere d'esempio"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 maggio 2018, 20:45News
di Fabio Anelli

Da San Gallo, dove l’Italia sarà impegnata contro l’Arabia Saudita in amichevole, Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza: “Ho una responsabilità importante, sono quello più vecchio e che deve essere da esempio per i tanti giovani. Uno su tutti Mario che ho trovato maturo rispetto al passato. C’è stata grande partecipazione, voglia ed entusiasmo. Sono le basi giuste per aprire un ciclo.

La fascia dà una responsabilità maggiore rispetto alla maglia azzurra, è più pesante essere capitano ma è un peso che porto con gioia e onore. È il sogno di tanti bambini. Questo mi dà voglia di dimostrare di essere all’altezza della situazione, come ho fatto e farò per il Milan cercherò di essere da esempio per me, gli italiani e i giovani all’inizio di quest’avventura”.