Brignoli, il gol al Milan “costerà” 7,5 milioni al Benevento

Brignoli, il gol al Milan “costerà” 7,5 milioni al BeneventoMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 22 marzo 2018, 19:36News
di Enrico Ferrazzi
fonte gazzamercato.it

Un gol, non uno qualsiasi che è valso un punto al suo Benevento, in una partita non banale come quella contro il Milan, oltre il novantesimo e dopo quattordici sconfitte consecutive.

Oltre alla gioia per il primo punto del Benevento nella massima serie, il gol del portiere Brignoli ha fatto scattare l’obbligo di riscatto per il difensore Antei (2,75 milioni) e dell’attaccante Iemmello (4,75 milioni). Come evidenziato da “Calcio&Finanza”, i due giocatori sono arrivati a titolo temporaneo con un obbligo di riscatto fissato a tali cifre al raggiugimento del primo punto.

Oltre alla soddisfazione per il primo gol e per il primo punto regalato ai sanniti, Brignoli ha fatto sì che i suoi due compagni diventassero a tutti gli effetti giocatori del Benevento, tuttavia ciò probabilmente non basterà a garantirgli lo stesso futuro: il portiere è in prestito dalla Juventus, per lui l’obbligo scatterà al raggiungimento della salvezza e delle 20 presenze in A, obiettivi che difficilmente verranno raggiunti.