Brocchi a Sportitalia: "Il Milan sarà subito aggressivo. Grande soddisfazione per i giovani che ho allenato"

Brocchi a Sportitalia: "Il Milan sarà subito aggressivo. Grande soddisfazione per i giovani che ho allenato"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 13 aprile 2018, 19:30News
di Matteo Calcagni

Cristian Brocchi, al commento tecnico di Milan-Torino per Sportitalia, ha commentato la sfida che verrà disputata a San Siro tra pochi minuti: "Ho vissuto anni in Primavera, questa è una finale, una gara affascinante. Il calcio dei grandi ci insegna che le partite non sono chiuse dopo la partita d'andata, il Milan proverà a rifarsi e colpire i ragazzi rossoneri quando saranno scoperti. Il Milan credo sarà subito aggressivo per segnare un gol che potrebbe raddrizare questa finale. El Hilali? Mi piaceva molto, ha enormi potenzialità, la speranza è che l'anno prossimo trovi la sua dimensione e riesca a fare qualcosa di importante.

I ragazzi stanno migliorando e crescendo. I giovani che allenavo e sono approdati nel grande calcio? E' una grande soddisfazione, oltre ai vari Donnarumma, Calabria, Locatelli, Cutrone, ci sono altri giocatori in Serie A come Crociata, Zanellato, Felicioli... Il lavoro del Settore Giovanile ha dato tanto anche al Milan".