Brocchi: "Giusto che ci sia entusiasmo intorno al Milan: sono arrivati giocatori importanti e di ottima prospettiva. Contento dei ritorni di Leo e Maldini"

Brocchi: "Giusto che ci sia entusiasmo intorno al Milan: sono arrivati giocatori importanti e di ottima prospettiva. Contento dei ritorni di Leo e Maldini"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 agosto 2018, 15:00News
di Fabio Anelli

Cristian Brocchi, intervistato da Sky Sport, ha parlato del Milan: "L'entusiasmo è giusto che ci sia. Sono arrivati giocatori importanti, di caratura mondiale e altri di prospettiva. Soprattutto, è tornata al Milan una di quelle figure che secondo me sono indispensabili nella società, come Maldini.

Una persona di grandissima importanza e valore e questo ha creato ancora più entusiasmo. Non serve neanche dire perchè Paolo sia rientrato solo ora, li sappiamo tutti i motivi e li ha già spiegati. Sono contento che sia tornato e sono anche contento che una grande persona come Leo, un grande professionista e compagno leale, sia tornata, perchè il dirigente è un ruolo che gli permette di usare la grande intelligenza e già il fatto che sia arrivato Paolo lo dimostra".